Intera Casa
Su richiesta dei nostri ospiti abbiamo avuto il piacere di affittare l’intera casa, comprendente le tre camere (Rosa, Azzurra, Gialla) più gli spazi comuni, la proponiamo quindi a partire dall’estate 2019. Capacità 9 persone. Soggiorno minimo 6 notti.
PREZZO :
– Bassa stagione € 360,00 a notte
03/06 – 30/06
16/09 – 30/09
– Media stagione € 380,00 a notte
01/07 – 31/07
01/09 – 15 /09
– Alta stagione € 400,00 a notte
01/08 – 31/08
– Fuori Stagione € 350,00 a notte
01/10 – 15/10
più € 400,00 per contributo pulizie
piu’€ 800,00 quale cauzione
(la cauzione verrà richiesta all’arrivo e restituita alla partenza).
Per una buona convivenza vi invitiamo a prendere visione delle “regole della casa” sottostanti prima di effettuare la prenotazione, per qualunque chiarimento siamo a vostra disposizione.
TERMINI DI CANCELLAZIONE RIGIDI :
– fino a 60 giorni prima del viaggio riceverete un rimborso totale, inclusi tutti i costi.
– fino a 30 giorni prima del viaggio riceverete un rimborso pari al 50% sul costo totale del pernottamento e un rimborso totale dei costi.
Le indicazioni riportate sul calendario sono indicative e non vincolanti. Si prega di verificare la disponibilità delle camere sempre tramite la pagina contatti
Regole della Casa:
- Rispettare il desiderio di tranquillità dei vicini
- Rispettare la casa e i suoi arredi
- Non indossare scarpe nelle camere da letto
- E’ vietato azionare i caminetti.
- NON FUMARE negli spazi interni
- NON CONSUMARE PASTI nelle camere e nella zona piscina
- EVITARE RUMORI MOLESTI anche durante le ore notturne
CAUZIONE
Oltre che per eventuali danni alle “cose o agli arredi” la cauzione verrà trattenuta anche se:
Gli ospiti avessero ricevuto multe derivanti da attività illegali, subaffitti o servizi non richiesti durante il soggiorno.
Non siano stati scaricati i rifiuti negli appositi contenitori come da istruzioni date.
Le stoviglie e tutte le attrezzature dell’ ambiente Cucina, frigo, forno, lavastoviglie etc, non siano stati puliti e usati con la dovuta cura di manutenzione.
Il pagamento non fosse completato prima della partenza.
Qualche elemento della biancheria da letto, bagno, cucina e piscina fosse andato perso o danneggiato.
In caso di smarrimento o di mancata riconsegna delle chiavi della casa
Nessuna forma di rimborso sarà data agli ospiti in caso di risoluzione anticipata di soggiorno per problemi non legati alla proprietà.
In caso contrario essi dovranno essere comunicati ai proprietari che provvederanno a verificarli e a risolvere la situazione.
ASSICURAZIONE
Raccomandiamo agli ospiti di stipulare una copertura assicurativa per Responsabilità Civile per danni causati alla proprietà e/o a terzi.
CAPACITA’
Il numero di ospiti ammessi nella proprietà durante il vostro soggiorno non deve superare in nessun caso quello concordato che é di 9 persone.
E’ vietato l’ingresso nella struttura, nelle camere e nella zona piscina alle persone che non vi alloggiano.
Le visite dei famigliari o amici devono essere sempre autorizzate dai proprietari.
Inoltre il visitatore autorizzato dovrà presentare un documento di identità.
SERVIZI INCLUSI
E’ incluso un set di biancheria con lenzuola, asciugamani e teli mare per ogni camera.
Sono comprese le forniture di energia elettrica, gas naturale per riscaldamento, acqua e la connessione internet.
SERVIZI OPZIONALI
Su richiesta del cliente é possibile ottenere i seguenti servizi a pagamento:
- cambio biancheria
- servizio di pulizia giornaliera o settimanale
- lettino e seggiolone
Tali servizi devono essere concordati prima dell’arrivo e pagati in contanti al momento del check-in.
Per soggiorni superiori ai 5 giorni offriamo un servizio di riordino della cucina e delle camere a giorni alterni .
INFORMAZIONI UTILI
Orario di partenza
Il check-out é alle H 10:00 consentendo l’accesso alla proprietà per lo “stato di luogo” e per la pulizia delle camere almeno un’ora prima.
Identificazione degli ospiti
All’arrivo gli ospiti sono pregati di esibire un documento d’identità (passaporto o carta d’identità) per la registrazione come previsto dalla legge italiana.
Pulizia della proprietà
All’arrivo la proprietà sarà in ordine e pulita, dotata di biancheria e asciugamani.
Ogni ulteriore cambio o pulizia settimanale saranno a pagamento:
- Euro 120,00 per la biancheria
- Euro 80,00 per gli asciugamani del bagno
- Euro 50,00 per gli asciugamani della piscina
- Euro 15,00 all’ora per la pulizia che puo’ anche essere quotidiana (ma non comprende lo smaltimento dei rifiuti).
Si ricorda che é possibile fumare solo in ambienti esterni alla proprietà e che é vietato azionare i camini.
Manutenzione e interventi eccezionali
Qualora fossero necessari interventi eccezionali o di manutenzione, il cliente, anche se non presente, dovrà permettere l’accesso al personale incaricato.
Ogni accesso sarà sempre preavvisato.
La piscina
L’acqua della piscina non viene riscaldata e viene sanificata con sistema a sale.
Cascina Madonnina declina ogni responsabilità nel caso in cui persone allergiche a questo elemento decidano, contro il loro interesse, di immergersi in essa.
E’ vietato tuffarsi nella piscina in quanto la poca profondità della stessa non lo consente (110-170 cm.)
Cascina Madonnina non sarà responsabile in alcun modo dei rischi derivanti da un uso improprio della piscina.
La presenza di personale di sicurezza, come bagnini o simili, non é previsto quindi la supervisione di eventuali bambini e adulti che non sono in grado di nuotare in modo indipendente é sotto la responsabilità dei clienti.
Copriremo i divani e le poltrone per la notte alle H 19 e li prepareremo per il giorno alle H 10.
E’ vietato l’accesso alla zona piscina durante la notte, salvo casi particolari e solo su richiesta.
Parcheggio
Il parcheggio é consentito solo negli spazi davanti alla proprietà indicati all’inizio del soggiorno.
Norme comportamentali
E’ severamente vietato spostare mobili in casa, portarli dentro e fuori casa e/o utilizzarli in modo diverso alla loro destinazione d’uso.
Nel caso l’ospite non si attenga al rispetto delle suddette “Regole” o causi danni alla struttura, agli arredi interni od esterni (giardino, piscina etc.) Cascina Madonnina avrà diritto di recedere il contratto di locazione tramite comunicazione verbale, chiedere l’immediata partenza del cliente dalla proprietà e ottenere il risarcimento di eventuali danni.